english deutsch 简体中文
Fattoria la Magia

Qualità

di padre in figlio

Nel 2011, Harald Schwarz passa il testimone a suo figlio Fabian. Per sviluppare l’arte della viticoltura nel mondo contemporaneo, Fabian ha frequentato l’Istituto Agrario San Michele all’Adige, il più prestigioso d’Italia, dove si fa ricerca e in cui insegnano i migliori professori del settore.

Oggi, grazie alla sua professionalità, la sua figura è fulcro e motore de La Màgia, partendo dall'aspetto agronomico, passando per quello enologico, fino ad arrivare alla commercializzazione che Fabian segue personalmente.

Dall’esperienza all’Istituto Agrario San Michele all’Adige, è nata una rete professionale costituita da professori ed ex alunni, oggi anch'essi produttori,
con cui Fabian è rimasto in contatto e con i quali si confronta costantemente, sopratutto per quanto riguarda la parte produttiva.
 
Da questo modo di operare si è creata anche la disponibilità ad accogliere e ospitare tirocinanti da tutto il mondo, mediante la collaborazione con  diverse università e tramite la partecipazione a vari progetti convenzionati a livello europeo.
 
Lo scambio di esperienze si delinea in questo contesto come una grande, insostituibile opportunità, fonte di spunti nuovi da cui partire per migliorare sempre, giorno dopo giorno.